domenica 3 giugno 2012

Femminili e flamenchi, gli irresistibili vestiti da sposa di Vicky Martin Berrocal

Vicky Martin Berrocal ha presentato, nel suo blog, su elle.es, i 12 modelli della sua collezione di abiti da sposa 2012-2013. "Propongo disegni profondamente femminili, con una selezione di tessuti e dettagli che fanno sì che ogni capo sia unico" ha scritto la bella stilista onubense "Grandi volumi nelle maniche, piume, pizzi, frange,,, bordi sfrangiati, pizzi... matrici molto lavorate e una confezione delicata e artigianale che aderisce alla figura di ogni donna..."
Il marchio di fabbica di Vicky è, anche per gli abiti da sposa, il tocco flamenco. Femminili e sensuali come poche, grazie a queste linee che esaltano le curve di ogni donne, le spose immaginate dalla stilista, non rinunciano ai volant, che impreziosiscono gonne e strascichi e rendono ogni vestito speciale.
I primi commenti, raccolti su Twitter, dove Vicky è attivissima, e sul suo blog sono entusiastici e piuttosto condivisibili, circa il desiderio di sposarsi continuamente per il gusto di indossare i vestiti della onubense trapiantata a Siviglia (e presto a Madrid).
La nuova collezione si chiama Amar por amar, come già quella dei trajes de flamenca, che ha trionfato in primavera; sarà in vendita da settembre nella boutique che Vicky Martin Berrocal possiede a Siviglia, nell'Avenida Manuel Siruot; maggiori info su altri punti vendita, sul sito della stilista, www.vickymartinberrocal.es
Qui alcuni dei vestiti da sposa, dal blog di Vicky Martin Berrocal, al link già indicato