lunedì 7 gennaio 2013

Sfida di WAGs spagnole al Pallone d'Oro della FIFA, a Zurigo

Magari state seguendo la diretta della serata di gala per la consegna del Pallone d'Oro della FIFA, a Zurigo. Avrete allora notato che sembra tutta una questione di calcio spagnolo, con pochissime eccezioni.
Così anche nel parterre è un trionfo delle WAGs spagnole. E, in assenza di Shakira, rimasta a casa per l'avanzato stato di gravidanza, con le compagne di Xavi e Andrés Iniesta che non hanno mai brillato per eleganza, la battaglia del glamour sembra essere una questione tutta interna al Real Madrid. Con in più una novità: Sergio Ramos ha scelto proprio questa serata di Zurigo per presentarsi per la prima volta in pubblico con Pilar Rubio, la conduttrice tv con cui fa coppia fissa e con cui sembrava avesse rotto un paio di mesi fa. Un paio di sere fa il difensore madridista ha pubblicato su Twitter una foto con Pilar e vari familiari, per augurare Felice Festa dei Re Magi ai suoi fans; adesso si fa vedere in pubblico con lei in modo ufficiale. Perché tanta fretta, così all'improvviso, dopo aver scansato i media per mesi? Non si sa ed è uno dei gossip del momento.
Quello che qui interessa è che Pilar, una delle ragazze più desiderate di Spagna, si aggiunge a Sara Carbonero, Nagore Aranburu e Irina Shayk, le WAGs presenti a Zurigo. Chi è la più bella del reame? E' questione di gusti, ma sembra che stasera l'unica non spagnola le batta tutte.
PS appena annunciato che il Pallone d'Oro è di Lionel Messi. Si può dire? Non se ne può più.


Sergio Ramos e Pilar Rubio

Nagore Aranburu e Xabi Alonso

Sara Carbonero e Iker Casillas

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo