domenica 8 luglio 2012

Lo stile ibicenco di Anna Ortiz, alle sue nozze con Andrés Iniesta

E finalmente sono apparsi anche Andrés Iniesta e Anna Ortiz, gli sposi dell'estate spagnola. Non c'è esclusiva per questo matrimonio che da metà pomeriggio tiene mezza Spagna (di sicuro tutta quella blaugrana) incollata davanti al monitor dei computer, in cerca di foto e video. E si vede: stanno uscendo foto ovunque, scattate dalle migliaia di persone appostate intorno al castello di Tamarit, in provincia di Tarragona, dove si è svolta la cerimonia civile.
Dopo tanti invitati, la maggior parte inguardabile per il malgusto, in testa Antonela Roccuzzo, la fidanzata di Leo Messi, e Daniela Semaan, la fidanzata di Cesc Fabregas, si vede finalmente la sposa. Ed è un soffio di aria fresca. Il suo vestito anni 20, firmato da Teresa Helbig, potrà piacere o meno (a me piace moltissimo), ma almeno ha rischiato e ci ha risparmiato il solito vestito già visto, a sirena o in pizzo. Anna era una delle WAGs spagnole meno identificabili, per la mania di cambiare continuamente look (c'è stato un periodo che aveva un orribile taglio corto ossigenato), ma stavolta, con questo vestito in linea con i suoi gusti ibicencos, è davvero bellissima ed è la prova che non si è bellissime quando si risponde ai canoni estetici più classici, ma quando ci si sente bene, felici e, per l'appunto, bellissime. Del suo look anni 20 mi piace tutto, anche il bouquet colorato, che sta facendo discutere in vari forum spagnoli, anche l'acconciatura, con il velo tra i capelli che fa tanto anni 20.
Sposi e invitati si sono adesso spostati al Mas d'en Ros, una masia di Riudoms dove si terrà la cena di nozze.
Andrés ha appena pubblicato un'immagine sul suo profilo di Twitter: Una giornata incredibile, appena sposati! ha scritto. Auguri! rimane da aggiungere








Leo Messi e Antonela Roccuzzo

Una giornata incredibile, appena sposati!