martedì 7 maggio 2013

Le foto di Mario Casas e Maria Valverde, alla radio per il lancio di La Mula

Mario Casas e Maria Valverde sono impegnati in questi giorni nella promozione de La Mula, il primo film che hanno girato insieme, quattro anni fa, e che esce solo adesso, per problemi legali tra i produttori e il regista Michael Radford. Presentato al Festival di Málaga, il film è valso all'attore il primo premio importante della sua carriera, come Miglior Attore Protagonista, da lui dedicato immediatamente alla fidanzata.
Adesso sono insieme un po' ovunque, a promuovere un flm in cui hanno molto creduto e per il quale hanno anche sofferto, viste le difficoltà d'uscita: sorridono dalle copertine dei giornali specializzati, si fanno i complimenti nelle interviste, partecipano a videochat e a incontri radiofonici.
Queste foto, dalla galleria di immagini di libertaddigital.com, sono state scattate durante la loro partecipazione a un programma di esRadio, in compagnia di Secun de la Rosa, anche lui nel cast. Lei, ancora bionda, come esige il look di Hermanos, la serie che ha appena finito di girare per TeleCinco, lui di nuovo senza la barba che esigeva il look di Ismael, il suo nuovo film, dimostra meno dei suoi 28 anni e appare persino affascinante (sorry, non sono mai stata una fan estetica di Mario Casas). La coppia del momento, dicono i media, e bisogna ammettere che Mario&Maria, che antipatici non sono stati mai, iniziano a fare molta simpatia.