lunedì 26 agosto 2013

Troppe Kasia nella vita di Luis Miguel, i media si confondono e la corista non è la sua fidanzata

Sembra che Kasia sia un nome piuttosto comune in Polonia, così i media ispanici hanno fatto un po' di confusione e a mettere le cose a posto ci ha pensato l'edizione messicana di Hola. Che un paio di settimane fa ha celebrato in copertina i sei mesi d'amore di Luis Miguel con la fidanzata Kasia. Ma era la Kasia sbagliata. Hola, come buona parte dei media ispanici, ha identificato la nuova compagna di Luismi con la corista dei suoi concerti, Kasia Sowinska, modella, cantante e presentatrice polacca nota in patria anche per la sua bisessualità.
La Kasia di Luis Miguel è invece più sconosciuta e misteriosa. Sembra anche meno disinibita e con meno voglia di stare sotto i riflettori: in questi sei mesi accanto al cantante messicano, non si è scoperto niente di lei, neanche il cognome; si sa solo che ha 22 anni (21 meno di Luis Miguel e risparmiamoci i commenti su maturità e stabilità dei 40enni che cambiano spesso fidanzata e se la cercano sempre più giovane). La Kasia di Luis Miguel è la ragazza che si è vista in prima fila nei concerti messicani dello scorso inverno e a cui il cantante ha regalato più di una volta una delle rose che ama regalare alle sue fans dal palcoscenico.
Il cantante e la fidanzata sono stati fotografati varie volte insieme in questi mesi, l'ultima mentre passeggiavano per Los Angeles. Il nome e la nazionalità comune tra le due Kasia, la loro vicinanza al Sol de México nello stesso periodo, ha generato la confusione. Ma le foto delle due ragazze, la corista in concerto e la giovane accanto a Luismi, dimostrano che non sono la stessa persona.