mercoledì 16 ottobre 2013

La fashion blogger Lady Addict presenta la moda autunno-inverno 2013-14 di Indi & Cold

Dopo celebrities, modelle e attrici, sembra essere arrivato il turno delle fashion-bloggers come testimonials dei marchi di moda. L'ultimo ad aggiungersi alla tendenza è il marchio spagnolo Indi & Cold, che presenta la collezione autunno-inverno 2013-14 con la blogger Lady Addict (il suo blog è ladyaddict).
Da Indi&Cold spiegano di essere rimasti conquistati dalla simpatia e spontaneità di Lady Addict e che, quando hanno pensato che era arrivata l'ora delle bloggers nelle loro campagne pubblicitarie, hanno pensato immediatamente a lei. "Ci ha affascinato il modo in cui ha fatto subito sua la collezione, provandosi moltissimi outfits, ognuno più bello dell'altro, e, ovviamente, com'era bella con ognuno" scrivono nel sito web.
Dopo lo scambio di complimenti tra marchio e testimonial, la collezione di Indi & Cold è ispirata agli anni 60 e alle icone femminili di quegli anni: Audrey Hepburn, Twiggy, Brigitte Bardot, Jackie Kennedy, Grace Kelly. Ognuna di loro definisce una linea della collezione, per cui Audrey propone capi con grandi stampati floreali, con un tocco astratto, Twiggy è più trendy, con stampati piccoli e bicolori, Bardot è più bohemienne e femminile, con stampati boho-chic, Jackie è più sofisticata, con vestiti dalle linee pulite e soprabiti in tono, Grace presenta capi eleganti e glamurouses. Insomma, ce n'è per tutti i tipi di donne. I colori puntano decisi sull'autunno, con tutte le gamme del marrone, del rosso e dell'arancione, ma non mancano tocchi di blu, di verde, di giallo.
Il catalogo della collezione è su www.indiandcold.com