giovedì 12 dicembre 2013

Gli outfits vincenti per Natale e Capodanno: li presenta Pilar Rubio

El armario de la tele (L'armadio della televisione) è "l'unico negozio online che vende abbigliamento come quello che appare in tv". Tutti, spiega la pagina spagnola, quando vediamo in tv, conduttori e conduttrici, attori e attrici, con vestiti che ci colpiscono, ci chiediamo chi sia lo stilista o dove si possano comprare i loro capi. El armario de la tele risolve i dubbi di chi guarda la tv spagnola e possiede una vasta collezione di abbigliamento, accessori e scarpe visti in tv. Propone una sezione, Outlet, in cui presenta i vestiti delle stagioni precedenti con oltre il 70% di sconto.
In vista di Natale e Capodanno e dei numerosi appuntamenti di fine anno, il sito propone la sua collezione di outfits moderni e possibili. A presentarla ha chiamato ancora una volta Pilar Rubio, la bella conduttrice tornata in primo piano grazie al fidanzamento con Sergio Ramos, da cui aspetta un bambino.
Su tacchi sempre altissimi, Pilar offre una panoramica su tendenze, colori, lunghezze per il Natale made in Spain. Vincono le minigonne, i neri e i bianchi, i tacchi altissimi, gli accessori mini, i velluti e gli accoppiamenti impensati di tessuti. Ma c'è anche altro.
La galleria fotografica è su elarmariodelatele.com al cliccare sulle foto della galleria, si apre una finestra con primi piani e prezzi del look di Pilar.