venerdì 17 gennaio 2014

Guerra di bellissime nei videoclip: Blanca Suárez con Dani Martin, Maria Valverde con David Bisbal

Non più modelle di bellezza irraggiungibile e sensuale, ma giovani attrici in ascesa, predilette dai media e dal pubblico. E' la nuova scelta di Dani Martin e David Bisbal, che per i loro rispettivi nuovi video hanno chiamato Blanca Suárez e Maria Valverde, due delle attrici più amate dal pubblico televisivo e cinematografico e molto apprezzate anche dalle riviste.
Tornata dall'Italia, dove ha girato la co-produzione televisiva internazionale La bella e la bestia, accanto ad Alessandro Preziosi, Blanca Suárez ha annunciato la sua partecipazione a Emocional, nuovo single e video di Dani Martin, su Instagram, con uno scherzoso scambio di foto con l'ex vocalist di El canto del loco: nella foto pubblicata da lei, lui si nasconde il volto tra le mani, e nella foto pubblicata da lui, accade il contrario.
Il progetto di David Bisbal è più complesso: il cantante almeriense sta per pubblicare il nuovo CD, il 23 gennaio uscirà il primo single, Diez mil maneras; non ci sarà un solo video per il nuovo CD, ma una sorta di mediometraggio diretto da Kiko Maillo, vincitore di un Goya come Miglior Regista rivelazione per E.V.A., e che avrà Maria Valverde come protagonista e quattro canzoni di Bisbal come colonna sonora. Anche l'incontro di David e Maria è stato annunciato sulle reti sociali e sono già uscite le prime immagini dell'attrice madrilena sul set.
Non manca tanto per conoscere il risultato finale di questi inaspettati incontri artistici.
Dal web spagnolo. Blanca Suárez e Dani Martin, David Bisbal e Maria Valverde