lunedì 6 gennaio 2014

Hugo Silva, tenero papà alla Cavalcata dei Re Magi con i suoi gemellini

Le occasioni di vedere Hugo Silva con Darío e Diego, i suoi gemellini nati quattro anni fa e la cui esistenza è stata scoperta solo recentemente dai media spagnoli, sono piuttosto rare. Così le immagini del bell'attore madrileno con sua madre e la madre dei bambini, Primitiva, nelle vesti di tenero papà alla Cabalgata de los Reyes Magos di Boadilla del Monte, la località alle porte di Madrid in cui i bambini vivono con la madre, sono finite su molti siti web.
L'affetto per i bambini e la complicità con Primitiva fanno scrivere a Semana che "l'attore e la giovane sono praticamente cresciuti insieme, dopo che lei è rimasta orfana. Sembra che la madre di Primitiva fosse molto amica della madre di Hugo, per cui la famiglia dell'attore le è sempre stata molto vicina".
Finita la fugace relazione, rimangono Darío e Diego e un rapporto eccellente, cementato dai bambini e dall'amicizia familiare.
Hugo Silva è attualmente impegnato sul set di Musarañas, in cui interpreta un uomo che ha appena avuto un incidente e che cambierà la vita di due giovani donne (Macarena Gómez e Nadia de Santiago) rimaste sole dopo la morte della madre e la fuga del padre, interpretato da Luis Tosar.
Le foto, dalla galleria fotografica di semana.es, al link già indicato.