sabato 26 marzo 2011

Raquel del Rosario lancia nuovo sito, nuovo tatuaggio e nuova collezione

Marzo intenso e produttivo per Raquel del Rosario. Mentre con El sueño de Morfeo lavora al nuovo disco, la cantante canaria scopre altri settori verso i quali indirizzare la sua creatività. Per esempio la sua nuova pagina web, a cui lavorano professionisti e l'instancabile fan Sandra, che ha un nuovo disegno e nuove sezioni, oltre a un blog che Raquel ha deciso di riprendere finalmente in mano: da gennaio lo aggiorna con una certa frequenza (a febbraio, dopo il Festival di Sanremo, ha persino scritto un post in italiano, ricevendo un mare di commenti in italiano).
Da tempo apprezzata testimonial di marchi vari, sia da sola che con la sua band, per la prossima stagione Raquel esordisce anche come disegnatrice. Per il marchio asturiano EWAN di cui è già immagine, ha disegnato una serie di colorate magliette e canottierine. "Il processo creativo è stato integralmente sviluppato da Raquel, che ha realizzato i disegni e ha controllato in ogni momento le diverse fasi della produzione, mantenendo la nostra filosofia, che ha visto nascere e a cui si sente molto legata" scrive Ewan nella sua pagina web. La collezione EWAN by RdR si può comprare sia nei negozi del marchio, il più importante dei quali è a Gijón, sia nella sua pagina web.
E per chiudere bene il mese, la cantante ha appena pubblicato sul suo profilo di Facebook la foto del suo nuovo tatuaggio, al piede destro: Only love is real, recita. E no, non vi preoccupate, Rotta a Sud Ovest non è tra quelli che si chiedono cosa ne penserà Fernando Alonso.
Le fotografie di Raquel in EWAN sono tratte dal catalogo, che potete vedere, in .pdf, cliccando qui