martedì 20 settembre 2011

Il grigio, l'ultimo colore prediletto di Letizia Ortiz

Qual è il colore trendy del momento? A vedere la Cibeles, che conclude oggi, c'è molta libertà e nessun colore di riferimento. A seguire la Principessa delle Asturie, il grigio, in tutte le sue sfumature, è uno dei colori prediletti. E' un colore che Letizia Ortiz ha sempre amato, ma nelle sue ultime apparizioni pubbliche lo ha esaltato.
Abbiamo ancora in mente la sua apparizione alla cena per i 50 anni del quotidiano Expansión, con un magnifico vestito da sera di Adolfo Dominguez, che esaltava la sua figura longilinea e che era ovviamente di un bel grigio intenso. Ancora in grigio poche settimane fa, a Palma di Maiorca, alla cena offerta alle autorità baleari dalla Famiglia Reale in vacanza: quella volta la Principessa aveva scelto un abito tuta che era stato considerato inadatto per l'occasione, ma che non era passato inosservato. E adesso Letizia torna a proporre il grigio come uno dei colori stella della sua stagione: a un recente ricevimento alla Zarzuela si è presentata in un total-look di questo colore: una gonna a tubo grigio scuro, una camicia in tessuto lucido grigio perla con maniche a tre quarti, una cintura anch'essa grigia e scarpe in pelle di coccodrillo ovviamente di questi colori.
Il colore che più dona alla Principessa, secondo i più, è il rosso. La si vede sempre bella e sicura quando lo indossa (come dimenticare i suoi look al matrimonio di Frederik e Mary di Danimarca?), ma anche il grigio su cui sta scommettendo le dona.
Ecco alcune immagini di Letizia in grigio