venerdì 20 gennaio 2012

Maria Susini a Facundo Arana: Scusa, ti vorrei sposare

Sulla copertina della rivista argentina Gente c'è una festa organizzata a Punta del Este, con tutti i famosi delle due rive del Rio de la Plata. Ma è nelle pagine interne che il settimanale presenta uno scoop sfizioso. Maria Susini, 33enne presentatrice televisiva e, soprattutto, madre dei tre bambini di Facundo Arana, a cui è legata da quasi cinque anni, ha rivelato in un'intervista qualche segreto del suo menage con uno degli attori più desiderati d'Argentina (e non solo).
Per esempio. Dopo aver realizzato le foto che accompagnano l'intervista, Maria ha ricevuto una telefonata del compagno e l'ha salutato con un Hola, perro! che ha sorpreso i presenti (perro significa cane e in spagnolo ha anche un significato peggiorativo, soprattutto nella versione femminile).
Quando la giornalista che la stava per intervistare le ha chiesto lumi sul nome, Susini è scoppiata in una risata: "Hai sentito? Lo chiamo così perché lui mi ha chiamato Perra (che non è proprio la cosa più gentile che si possa dire a una donna NdRSO) e io gli ho risposto con Perro o Súper Can. E' un modo affettuoso che abbiamo di chiamarci".
Ma il meglio è venuto durante l'intervista, quando Maria ha spiegato che di Facundo la innamora "tutto, è fighissimo! Facundo ha molta magia, vive la vita come se fosse una favola di Disney. Nelle cose più semplici e quotidiane trova sempre qualcosa di affascinante".
E il massimo lo ha regalato parlando di matrimonio e facendo capire all'attore che se la proposta arrivasse, lei non si formalizzerebbe. "Non mi è mai interessato entrare in una chiesa vestita di bianco né fare una grande festa. Però sì mi piacerebbe, e questo non è perché Facundo lo legga e realizzi il sogno, sposarmi in una spiaggia, entrambi scalzi, con le onde che ci bagnano i piedi. Un rituale in cui ci offriamo alla Natura, giurandoci amore eterno" E ha spiegato: "Non è che il matrimonio sia qualcosa di cui parliamo... Te lo dico io a te, ma se lo legge e gli diamo l'idea, benissimo!" Facu, ancora non hai capito? No te preocupes che Maria te lo spiega meglio: "Facu, questo non significa che lo abbia detto perché lo sappia, ma se leggi quest'articolo e ti viene un'idea del genere.... sì, accetto!".
Adesso il messaggio ti è arrivato chiaro, rubio?!