giovedì 2 febbraio 2012

Una torta a forma di stadio per il compleanno di Gerard Piqué

A ricordarci che oggi è il 2 febbraio e compie 25 anni ci ha pensato Gerard Piqué, che stamattina ha pubblicato su Twitter una foto della torta che gli hanno fatto trovare i compagni del Barça prima degli allenamenti. E' una torta che riproduce uno stadio di calcio e che gli augura Feliz cumpleaños con i colori dei blaugrana. Piqué è discreto circa gli altri regali ricevuti.
Ma noi sappiamo che il 2 febbraio è anche il compleanno della fidanzata, Shakira, che compie 35 anni, quindi siamo fiduciosi: i media ci faranno sapere come la coppia più mediatica del Barça ha celebrato il doppio compleanno. Per ora sappiamo solo che il calciatore ha regalato alla cantante "un auto di lusso nera".
E viene un po' di nostalgia: l'anno scorso eravamo in piena epoca di waka-rumor, tutti li vedevano e nessuno li fotografava. E pochi giorni dopo Gerard avrebbe regalato ai fans su Twitter una foto del suo compleanno, in cui c'era anche Shakira, confermando implicitamente il loro legame, rovinando i progetti dei paparazzi e facendo esultare mezza Spagna, perché finalmente era finita l'epoca del waka-rumor. Certo, pensando a quello che sarebbe venuto dopo, tra primo bacio, prima passeggiata e prime foto, viene male solo a ricordare. Sembra sia passato un secolo, da quel compleanno, ed è solo un anno fa. Feliz cumple, chicos!