mercoledì 11 luglio 2012

Sofia Vergara festeggia in Messico i suoi primi (splendidi) 40 anni

Adesso che Tom Cruise divorzia da Katie Holmes, torna d'attualità quel flirt che ebbe con l'allora sconosciuta (per il pubblico anglosassone) Sofia Vergara, prorompente presentatrice dei canali di lingua spagnola di Miami. Dicono che Tom volesse sposarla e che Scientology abbia detto di no, all'essere la colombiana poco docile. Chissà se è vero.
Fatto sta che ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi la fascinosissima Sofia è la colombiana più popolare della tv statunitense, da Modern Family, la serie che l'ha finalmente lanciata negli Stati Uniti di lingua inglese, ha fatto del suo accento cantilenante un marchio di fabbrica e non c'è sua uscita pubblica che non finisca sui giornali, grazie alla sua ironia, il suo buonumore e gli outfits, quasi sempre azzeccatissimi per il suo corpo curvilineo e caribeño.
Ieri Sofia ha compiti 40 magnifici anni e sono giorni che i media ispanici festeggiano il suo compleanno, ricordandoci come era, appena sbarcata a Miami da Barranquilla, e mostrandoci com'è, adesso che è una star inseguita dai paparazzi. Lei ha preso il compleanno con la solita leggera ironia e con la sua allegria colombiana. "Non mi posso lamentare, ho un figlio felice, molto amore, gente che mi ama, la mia carriera nel suo miglior momento, mi fanno ancora i complimenti per strada… sono una 40enne ben felice, grata a Dio e alla vita" ha detto a peopleenspanol.com.
La pagina web le ha chiesto se ha sentito la "famosa crisi dei 40" e lei giustamente ha risposto: "Ma va! L'unico modo per non invecchiare è morire e io voglio vivere mooolti anni e invecchiare felice, con molta dignità e senza stress per un qualcosa che non si può cambiare: gli anni arrivano per tutti e  bisogna godersi ogni tappa della vita"
Per festeggiare il compleanno, Sofia Vergara è volata in Messico, "uno dei miei paradisi preferiti", con la famiglia e il fidanzato Nick Loeb, con cui è tornata recentemente. People en español ce la mostra splendida e sorridente (questa ragazza fa simpatia, non solo perché la si è vista lottare per affermarsi anche nel mercato anglosassone, ma anche solo a vederla, con questa bellezza che sa gestire e questo sorriso sempre immancabile) nello Yucatàn, nelle celebrazioni familiari, tra turismo e feste caraibiche. Feliz cumple, Sofia, que sean muchos más!