lunedì 6 agosto 2012

Le prime foto dei Principi Felipe e Letizia in vacanza alle Baleari, con Leonor e Sofia

Letizia Ortiz è arrivata finalmente a Palma di Maiorca, la famiglia si è riunita e habemus le prime foto dei Principi in vacanza.
Questa sera, intorno alle 19, Felipe e Letizia, accompagnati da Leonor e Sofia, hanno preso il trenino che da Palma arriva a Sóller, e che quest'anno celebra i suoi primi cento anni di attività, e hanno posato per i fotografi tra la curiosità degli altri viaggiatori, con cui, riportano le cronache, il Principe è stato particolarmente sorridente e disponibile. Una volta arrivati a Sóller, 27 km da Palma, attraversando la Serra Tramuntana, dall'anno scorso Paesaggio dell'Umanità dell'UNESCO, la famiglia ha passeggiato lungo il mare, godendosi il tramonto e posando per i fotografi, sempre sorridente e simpatica con chi si avvicinava per salutare. Intorno alle 21.30 sono tutti tornati a Marivent, su un'auto guidata da Felipe.
Vedete come è facile: è bastata una loro escursione di un paio d'ore e persino dall'altra parte del mondo abbiamo saputo che a Palma di Maiorca esiste un trenino turistico che attraversa un territorio di grande bellezza, tanto da essere protetto dall'UNESCO, e che a Sóller godono di magnifici tramonti sul mare. Quanto conta che gli eredi al trono sappiano promuovere il proprio Paese e far conoscere le sue bellezze e le sue attività turistiche nascoste.
Adesso, potremmo dire che non è andata con loro la regina Sofia e chissà come mai e potremmo anche analizzare il volto di Letizia, per scoprire se davvero la sua sparizione di questi giorni e il ritardo del suo arrivo alle Baleari siano dovuti all'ennesimo intervento estetico, ma meglio godersi queste foto e quanto è cresciuta Sofia, ormai alta quasi quanto Leonor.
Dal web spagnolo.