martedì 14 agosto 2012

Nello spot di SuperMario, Mónica batte Penélope Cruz

Sdraiata su un'ampia sdraio nel giardino di una villa hollywoodiana, Penélope Cruz, più hollywoodiana che mai, gioca con il New Super Mario Bros. 2 per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. Arriva la sorella Mónica per giocare con lei e partono le solite sfide tra sorelle.
"C'è bisogno che ti ricordi chi è la maggiore?" dice Penélope e l'altra inizia a giocare, facendole il verso ("Chi è la maggiore qui?!") e, ovviamente, vincendo. La penitenza di Penélope è scendere in strada, "dove c'è molta gente" le ricorda Mónica, vestita da Super Mario. Pé dice anche qualche parola in italiano e il giorno in cui le spiegheranno che la pianti perché non lo parla bene, nonostante le sue convinzioni, chi lo sa (chi lo sa anche il giorno in cui inizierà a muoversi senza portarsi i fratelli al seguito).
Lo spot è ironico, autoironico e divertente, le Cruz sono al loro massimo splendore di sorelle, e la promozione per il prossimo videogame di Nintendo con Super Mario, in vendita in Spagna dal 17 agosto, è assicurata.
Eccolo da youtube