martedì 4 settembre 2012

Gli amanti passeggeri di Almodóvar arrivano all'aeroporto di Ciudad Real

Los amantes pasajeros esce dagli studi e ci mostra finalmente un aereo de verdad, un Airbus-340, con a bordo, ricordiamo, un cast invidiabile, composto da Javier Cámara, Cecilia Roth, Raúl Arévalo, Hugo Silva, Willy Toledo, Miguel Ángel Silvestre, Blanca Suárez, tra i tanti. Ieri Pedro Almodóvar e la sua troupe si sono trasferiti all'aeroporto di Ciudad Real, nella Castilla-La Mancha, dove verranno girate le scene dell'atterraggio d'emergenza dell'aereo protagonista del film.
Ai margini del set, centinaia di persone arrivate dai dintorni per vedere da vicino, e con molta fatica, il regista e i suoi attori.
Ieri, intanto, è stato l'ultimo giorno di riprese di Hugo Silva, che ha pubblicato su Twitter la sua ultima immagine dal camerino e ha ringraziato tutti i colleghi. Blanca Suárez e Miguel Ángel Silvestre sono già in vacanza da qualche giorno (se ne riparlerà su Rotta a Sud Ovest).
Los amantes pasajeros, che conta anche su un breve cammeo di Penélope Cruz e Antonio Banderas, da terra, dovrebbe uscire la prossima primavera.


L'Airbus di Los amantes pasajeros, a Ciudad Real

L'ultima foto di Hugo Silva dal camerino di Los amantes pasajeros