martedì 4 settembre 2012

Nessuna rottura, Miguel Ángel Silvestre e Blanca Suárez in vacanza a Ibiza

Per tutta l'estate ce li hanno dati per separati. I blog di quelli che sanno sostenevano che lei fosse distrutta dal dolore e che lui si godesse la riconquistata libertà di single. Le poche foto che arrivavano ci mostravano Blanca Suárez sul set di El barco, la serie di Antena 3 per cui ha appena finito di girare la terza stagione, e Miguel Ángel Silvestre in vacanza con gli amici a Ibiza, dopo aver girato le sue scene de Los amantes pasajeros di Pedro Almodóvar.
Non si può negare che l'idea della rottura della coppia più bella di Spagna (lasciate perdere Sara Carbonero e Iker Casillas, c'è di più e di meglio) produceva una certa tristezza: belli, giovani, di successo e innamorati, entrambi usciti da serie tv che potevano distruggerli, Sin tetas no haya paraiso lui, El internado lei, sono riusciti a costruirsi un futuro tra cinema e tv. E sul set di Los Pelayos si sono pure innamorati, regalandoci scene di quotidiano amore a Madrid e sulle spiagge gaditane, prontamente riprese dalle testate rosa, che sottolineavano divertite e un po' sarcastiche, l'impegno per lo sport di Miguel Ángel e la rassegnazione con cui Blanca lo seguiva su skate-board, pattini, immersioni subacquee e quant'altro. Poi.
Meno male. Prima Hola e poi vari tweets di fans che li hanno visti insieme ci hanno tranquillizzato: nessuna rottura tra Miguel Ángel Silvestre e Blanca Suárez. A separarli solo i set di El barco, sul mar Mediterraneo, e di Los amantes pasajeros, a Madrid (sul quale, per altro, hanno lavorato in tempi diversi). Non appena il lavoro lo ha consentito, i due attori sono volati insieme in vacanza a Ibiza e stavolta è toccato a Qué me dices, una delle riviste più attente alla loro storia, raccontarci delle attenzioni di Miguel Ángel e delle facce strane di Blanca.
Non si capisce come mai questi due ragazzi riescano sempre a mettersi in situazioni comiche o quasi: se non è lo sport a causare la vistosa insofferenza di Blanca, che si dedicherebbe volentieri ad altro, ma per amore si fa quel che si fa, ci pensa il mare a far divertire chi li guarda. Pare che i nostri fossero con un gruppo di amici in barca e che Miguel Ángel e un amico siano andati a comprare da mangiare sulla terra ferma, ma, tornati sulla battigia, si sono accorti di non aver un mezzo per tornare sulla barca. Che fare? Nuotare, tenendo ben alti i piatti, affinché non si bagnassero. Che la scena sia stata preparata o sia una presa in giro o meno, non è meno divertente.
Dal forum di Blanca Suárez su foros.vogue.es, le foto di Qué me dices.