sabato 6 ottobre 2012

Lima e la sua Barranco, con gli occhi di Raquel del Rosario

Con La Oreja de van Gogh, El sueño de Morfeo è in questi giorni nel Perù, dove si presenta per la prima volta. Dei movimenti della band ci informa puntualmente sulle reti sociali la vocalist, Raquel del Rosario.
Su Twitter e su Instagram ha pubblicato le foto da Lima e da Arequipa, con commenti entusiastici sull'accoglienza dei peruviani e le bellezze naturali del Paese andino. Adesso è il turno del blog, che Raquel utilizza per mostrare soprattutto i suoi look (si rimpiange il tempo in cui mostrava la sua creatività, personalizzando con dettagli originali vestiti, T-shirt e persino scarpe low-cost).
Da Twitter sapevamo già che nelle ore precedenti al concerto nella capitale Raquel era stata velocemente a Barranco, il quartiere di Lima prediletto dagli artisti locali. E aveva già fatto capire di esserne rimasta molto colpita. Nel blog si capisce perché, grazie alle immagini che ha pubblicato.
Lei pubblica le foto del suo look, quasi tutto low-cost, essendo, come molte bloggers spagnole della moda, un'aficionada delle marche locali, Zara e Mango in testa. Ma ci si innamora soprattutto di Barranco, di questi volti andini e di questi pellicani che popolano le scogliere da cui Lima guarda al Pacifico.
Le foto, dal blog di Raquel del Rosario su elle.es. Ce ne sono molte altre, non perdetevele.