sabato 10 novembre 2012

David Bisbal canta il Natale per lo spot di Coca Cola

Le feste di fine anno si avvicinano e i grandi marchi si preparano. Coca Cola ha voluto David Bisbal come protagonista del suo spot natalizio e David ha appena pubblicato su Twitter un video del making of, in cui lo si vede in studio, mentre incide la canzone e beve, ovviamente, la sua Coca Cola.
Sempre sorridente, sempre entusiasta, il cantante di Almería vive giorni di grande affetto popolare grazie al talent-show di TeleCinco La voz, in cui è una specie di coach per uno dei concorrenti, un giovane cantante di belle speranze, opposto ai colleghi preparati da altri cantanti famosi; la cosa curiosa è che i cantanti hanno scelto i loro protetti ascoltando solo la loro voce, senza vederli. E siccome non vedo La voz, né ho intenzione di vederla, non so come vada avanti la vicenda, so solo che è uno show che sta avendo un grande successo di pubblico (e mi fa piacere per David, a cui voglio bene dai tempi di Operación Triunfo, per Malú e tutti gli altri cantanti impegnati in questa nuova esperienza).
A David la vita sorride anche sentimentalmente: a un paio d'anni dalla rottura da Elena Tablada, la madre di sua figlia Ella, sembra si sia di nuovo innamorato; la nuova compagna è Raquel Jiménez, bellissima e discreta modella sivigliana che al momento ci ha risparmiato esclusive e interviste per parlarci di quanto si amano (però ha accettato inviti a sfilate ed eventi a cui prima non partecipava), ma se le chiedono di David ne parla con tranquillità e normalità; con questo atteggiamento ha conquistato i media e la sempre diffidente famiglia Bisbal. Tutto sembra indicare che ad Almería avranno un buon Natale e non può che rallegrare chi ha visto David diventare, in questi anni, uno dei cantanti più amati della musica in spagnolo, su questo e sull'altro lato dell'Atlantico.
Il video del making of, da youtube