lunedì 12 novembre 2012

Sadico Alex de la Iglesia: le foto di Hugo Silva e Mario Casas prima del trucco

Che Alex de la Iglesia avesse tendenze sadiche si era iniziato a sospettare nella conferenza stampa con cui ha presentato Las brujas de Zugarramurdi, quando ha sostenuto di aver scelto per protagonisti Hugo Silva e Mario Casas perché essendo belli, era giusto che gli succedesse tutto quello che capita loro nel film.
Ma adesso il regista basco si diverte anche su Twitter, rete sociale su cui è da tempo attivissimo e d cui ci informa sui progressi delle riprese, con commenti vari, dalle lamentele per il freddo cane delle notti spagnole alla soddisfazione per i tempi rispettati fino ai complimenti per l'impegno e la professionalità dei suoi attori. Ed è su Twitter che ha pubblicato un paio di foto di Hugo Silva e Mario Casas in camerino, appena arrivati e con l'aria di chi starebbe volentieri da un'altra parte (a dormire?).
Le foto ci possono anche stare, ma i commenti irriverenti di Alex sono tutto un programma: "Sono appena arrivati da un party?", "Con l'aria di un dolcetto che deve ancora finire di cucinare" ha scritto al pubblicare queste foto, che ha scattato lui stesso, come si può vedere attraverso lo specchio.
Ma nonostante il maltrattamento a cui sottoponi le due icone predilette delle ragazze spagnole, te queremos igual, Alex.