sabato 15 dicembre 2012

Anahi mostra il Chiapas di Manuel Velasco su Twitter: ancora un'attrice con un governatore

Non ci sono solo il presidente del Messico Enrique Peña Nieto e la moglie Angélica Rivera. A sancire il legame speciale tra i politici messicani (curiosamente tutti legati al PRI, il partito di riferimento anche di Televisa) e le attrici delle telenovelas, ci sono, ad esempio, anche Omar Fayad, adesso deputato federale e in passato sindaco di Pachuga de Soto, nello Stato di Hidalgo, e Victoria Ruffo, vista spesso anche in Italia un paio di decenni fa (Natalie, Simplemente Maria).
Il legame non si perde nelle nuove generazioni, grazie ad Anahi e al neo-governatore del Chiapas Manuel Velasco. Anahi ha raggiunto fama continentale come membro della band RBD, nata dalla telenovela Rebelde, poi, una volta che il gruppo si è sciolto, ha proseguito la sua carriera tra musica e telenovelas; la sua fama è tale che su Twitter è una delle personalità messicane più seguite (pare sia addirittura l'attrice messicana con il maggior numero di followers).
L'incontro con Manuel Velasco, neo-governatore del Chiapas e giovanissimo politico in ascesa (ha solo 32 anni e un curriculum impressionante di iniziative e ruoli, come si può vedere anche nel suo sito ufficiale), è avvenuto quest'anno e ha spinto l'attrice a impegnarsi nella campagna elettorale. I media messicani si sono appassionati a questa ennesima storia d'amore che unisce politica e tv e già prevedono le nozze, sognando un'altra coppia stile Peña Nieto-Rivera alla Presidenza del Messico.
Per ora la 29enne Anahi, non conferma né smentisce il matrimonio, e si limita a frequentare intensamente lo Stato del suo fidanzato, mostrando su Twitter le sue bellezze. Ieri ha pubblicato un'immagine in cui la si vede su una barca, con il Cañón del Sumidero alle sue spalle; anche se la foto che ha fatto andare in un brodo di giuggiole la stampa rosa messicana è quella in cui la si vede con sua madre Trisha e con Leticia Cuello, la madre di Manuel Velasco; "Le adoro" ha commentato l'attrice al pubblicare l'immagine. E si sa quando una ragazza adora la madre del fidanzato, non è difficile immaginare le conseguenze.
Le foto, dal Twitter di Anahi