sabato 26 gennaio 2013

Le vacanze d'amore e di sci di Alejandro Fernández, da Instagram

E' da un po' che i messicani prediletti di Rotta a Sud Ovest, Luis Miguel e Alejandro Fernández, non incidono dischi nuovi e inediti. Il primo è impegnato da un paio d'anni in un tour che continua a portarlo tra Argentina e Stati Uniti e poco si sa di lui; il secondo si racconta su Twitter, selezionando frasi celebri e ispiranti, ringraziando per il calore ai concerti, invitando a vivir la vida.
E Alejandro la vida la vive con gusto; da poco ha scoperto Instagram e da allora ci inonda di foto che lo appassionano o lo hanno come soggetto. Recentemente è stato in vacanza a Vail, nel Colorado (almeno ci ha risparmiato Aspen, dove in certi giorni dell'anno deve sembrare di stare a Los Angeles o a New York, tanto si rivedono le stesse facce di entertainment e finanza); con lui c'era la sua nuova fidanzata, Karla, che ha 20 anni di meno ed è coetanea dei suoi figli maggiori, ma non importa. Da Vail Alejandro ha pubblicato numerose foto, di se stesso, di Karla e degli incommensurabili paesaggi delle Montagne Rocciose e delle piste sciistiche.
Quien.com ne ha fatto una bella galleria fotografica, che parla del tenebroso messicano (a quando un nuovo disco, Alejandro?!) e della sua sensibilità.