lunedì 17 giugno 2013

Blanca Suárez e Miguel Ángel Silvestre, sulle stelle di Cruz e Bardem, a LA

Blanca Suárez e Miguel Ángel Silvestre non si stanno perdendo un appuntamento internazionale del lancio di Los amantes pasajeros, il film di Pedro Almodóvar girato un anno fa e uscito la scorsa primavera in Spagna, senza innamorare la critica. Sono una delle coppie più osservate di Spagna e probabilmente la più bella offerta dal cinema spagnolo.
L'erede ufficiosa di Penélope Cruz e il suo bel fidanzato in cerca dell'occasione per dimostare che non è solo El Duque che anni fa fece impazzire tutte le ragazzine dagli schermi di TeleCinco, in Sin tetas no hay paraiso. Impossibile resistere alla loro storia d'amore, alle litigate per strada con relativo pianto di Blanca, alle sessioni sportive nei parchi madrileni e nelle acque gaditane, alle tenerezze scambiate nelle strade delle città in cui li porta la professione.
Anche Los amantes pasajeros ha deciso di approfittare del loro legame sentimentale per parlare del film all'estero. Dopo le prime di Parigi e di Roma e i vari Festival, è arrivata l'ora degli States. Blanca e MAS sono sbarcati prima a New York e quindi a Los Angeles, al seguito del film di Almodóvar. E nella città californiana si sono dedicati al turismo, con immancabili foto per le reti sociali. Le più chiacchierate sono state inevitabilmente quelle che si sono scattati sdraiati sulle stelle di Penélope Cruz (Blanca) e di Javier Bardem (Miguel Ángel), nel Sunset Boulevard. Un presagio, visti i ricorrenti paragoni con la coppia più famosa del cinema spagnolo? O una presa in giro dei media, che insistono a cercare paralleli tra loro e i più famosi e i più gloriosi Penélope e Javier?