venerdì 2 agosto 2013

Concorso: racconta la tua estate in Andalusia e vinci un finesettimana per tornarci

L'estate in Andalusia. E' una spiaggia? E' la Sierra Nevada? E' il calore di Córdoba e Siviglia? O ancora, è un sapore? Un tinto de verano sorseggiato all'ombra di una plaza di Carmona, con tutto il disfrute che si porta dietro; un salpicón de marisco gustado sotto il faro di Chipiona; una paella in un chiringuito de la Costa de la Luz. O è una visita al Museo Picasso di Málaga, una cavalcata a Doñana, una discesa nella grotta di Aracena, una passeggiata per la Sierra di Cazorla, la discesa di Despeñaperros, dopo aver lasciato le grandi pianure della Castiglia, il ventaglio agitato con esperta eleganza alle porte di un patio?
Quante cose può essere un'estate in Andalusia, pensandoci. L'Ente del Turismo dell'Andalusia ha per questo lanciato un bel concorso sulla sua pagina web, andalucia.org. "Raccontaci cosa è per te un verano en Andalucía (un'estate in Andalusia), attraverso un'immagine o un video. Aggiungi l'hashtag #veranoenAndalucíaEs e condividila con noi entro il prossimo 30 agosto in uno di questi modi: In un commento nella nostra pagina web, nella nostra pagina di Facebook, Vive Andalucía, o attraverso Twitter, nominando @viveandalucia. Una giuria sceglierà le migliori estati in Andalusia e... potrai vincere un soggiorno in Andalusia per due persone!"
Il concorso è aperto a tutti, non solo agli spagnoli, ma, come fa sapere @viveAndalucia a precisa richiesta, il concorso offre solo il soggiorno, il trasporto è a carico del vincitore. E se l'Andalusia è il premio, di sicuro il mezzo di trasporto si trova. 
Il video pubblicato da andalucia.org per spiegare il concorso e invitare a parteciparvi