venerdì 27 settembre 2013

Paco León celebra il milione di followers con una foto completamente nudo. Ne perde 200

Paco León è uno degli attori più popolari della televisione spagnola. Aida, la serie di cui è protagonista, su TeleCinco, continua a essere una delle serie più seguite, pur essendo arrivata alla decima stagione, e il suo Luisma è il prototipo del ragazzo dei quartieri proletari, dal cuore d'oro, dalla battuta pronta e dalla furbizia popolare. 
Su Twitter aveva promesso che si sarebbe spogliato, se avesse raggiunto un milione di followers. Li ha raggiunti pochi giorni fa e, da bravo ragazzo dei quartieri popolari di Siviglia, ha mantenuto la parola. "Mo lo avete chiesto, l'ho promesso ed eccolo qui" ha scritto, al pubblicare una fotografia in cui lo si vede completamente nudo, come mamma lo ha fatto, per di più in un'immagine frontale. La foto è stata scattata all'uscita dal mare, sulla battigia, e si indovina, alle spalle, un panorama paradisiaco, che potrebbe pure essere delle coste spagnole. 
Non appena Paco León ha pubblicato la foto, sono iniziati i retweets, che nel giro di poco hanno propagato la foto nell'intera Rete spagnola. L'hanno pubblicata anche i grandi quotidiani, tagliandola, pudicamente, all'altezza del petto. Le reazioni dei fans non sono mancate: qualche battuta di ammirazione, qualche tweet sarcastico e qualche parola di approvazione. La cosa curiosa è che non sono mancati i delusi e ben 200 followers hanno smesso di seguire l'attore sivigliano, riportando il contatore a 99.804 (da lì è ripartito lo sprint, che ha portato Paco a superare di nuovo il milione di followers e a sfiorare quota 1,021 milioni). 
La foto di Paco León nudo, come Venere uscita dal mare, la trovate su Twitter; su vimeo c'è un divertente video con cui il sivigliano celebra il milione di followers, senza temere la sua voce.