martedì 22 ottobre 2013

Romantico Sergio Ramos, che canta in tv per Pilar Rubio e dice: Ho un diamante in casa. Il video

Pilar Rubio, una delle donne più desiderate di Spagna, è una rockera, ama l'hard-rock e disegna collezioni di moda a tema; Sergio Ramos, uno dei calciatori più amati del Paese, è andaluso, ama il flamenquito e frequenta le corride. Sembrerebbero agli antipodi, fanno coppia fissa da oltre un anno, anche se fotografarli insieme è cosa più unica che rara.
Ieri sera, Pilar era ospite di El Hormiguero, programma cult di Antena 3, in cui il presentatore, Pablo Motos, scherza con gli ospiti e li mette davanti a situazioni più o meno ridicole e/o imbarazzanti, per vedere come se la cavano. Lei doveva presentare il suo nuovo progetto televisivo, una sorta di docu-reality su musicisti in tour; lui doveva scherzare e giocare con una delle donne più belle del Paese.
La sorpresa è arrivata quando Motos ha imbracciato la chitarra, per cantare per Pilar. Dietro di lei è spuntato, con chitarra in mano, Sergio Ramos, che ha intonato (?) un flamenco per la sua bella, tra lo stupore generale e il sorriso divertito di lei. Poi c'è stato Motos, che ha spiegato come abbia convinto Ramos a cantare, con  vari sms notturni; poi c'è stato il romantico bacio di Sergio e Pilar, il primo in pubblico. E le parole di Ramos, riportate oggi da molta stampa rosa: "Ho un diamante in casa e devo averne cura". Per questo può pure cantare un flamenco in tv.
Da youtube