sabato 12 ottobre 2013

Nozze dell'anno per la bella erede di Porcelanosa. Ricchi, belli e famosi tra i 600 invitati

Sfilata di belli, ricchi e famosi, ieri a Valencia, per le nozze di María Colonques, figlia del presidente di Porcelanosa, il più importante e mediatico marchio di porcellane e mattonelle di Spagna, con il fidanzato Andrés Benet.
La sposa indossava un vestito di Elie Saab, disegnato in esclusiva per lei, con uno strascico di tre metri e un velo sul volto, ed è arrivata davanti alla chiesa della Virgen del Rosario al braccio di suo padre. Durante la cerimonia, il Coro di Sant Jaume e l'Orchestra Sinfonica del Mediterraneo si sono occupati della colonna sonora, il tenore Vicente Ombuena, sostituto di Plácido Domingo al Teatro Real di Madrid, ha cantato l'Ave Maria.
María e Andrés si sono sposati davanti a 600 ospiti; oltre ai parenti, anche gli amici di famiglia e i testimonial del marchio, che appaiono spesso sulla copertina di Hola a illustrare l'apertura di nuovi negozi o, addirittura, ospiti del principe Carlo d'Inghilterra, per il quale Porcelanosa ha disegnato e realizzato vasche e fontane. Tra loro la Duchessa d'Alba, il torero Cayetano Rivera e, soprattutto, la più attesa di tutte, Isabel Preysler. L'ex moglie di Julio Iglesias è riuscita a coinvolgere in questa sua attività di testimonial i figli nati dai suoi tre matrimoni: si può dire che l'unico che non abbia mai posato per le telecamere e i flash all'apertura di un locale di Porcelanosa sia Enrique; tutti gli altri, Julio José, Chabeli, Tamara e Ana sono coinvolti nella promozione del marchio, abilmente introdotti da mamma Isabel. E ieri il primogenito e le sorelle minori, Tamara e Ana, sono stati tra i fotografatissimi invitati alle nozze di María, anche se, tra bellissime mediatiche come l'attrice Amaia Salamanca e bellissimi travolgenti come Andrés Velencoso, la più fotografata è stata lei, Isabel Preysler, perfetta in un vestito bianco e nero di Tot Holm.
Ricevimento in uno degli edifici simbolo di Valencia, il Palau de les Arts Reina Sofia e nuovo vestito per la sposa, un Caprile che non è stato fotografato. E, conoscendo l'arte di Caprile, è un peccato.
Gallerie fotografiche ovunque, su abc.es, su vanitatis.com e su revistavanityfair.es


Gli sposi all'uscita della chiesa

L'arrivo di Maria, al braccio del padre

Lo sposo con la madre, madrina della cerimonia

Alfonso Diez e la Duchessa d'Alba

Andrés Velencoso

Isabel Preysler e la figlia Tamara