venerdì 29 novembre 2013

Gli acquisti di Sofia e Letizia di Spagna, al mercatino benefico di Natale, a Madrid

La regina Sofia e la Principessa delle Asturie si sono fatte vedere oggi al Rastrillo Nuevo Futuro, il mercatino benefico che tradizionalmente precede il Natale e che è meta obbligata di tutta la buona società madrilena. Per dire, qualche giorno fa i toreri Óscar Higares, Miguel Abellán e Francisco Rivera hanno fatto da 'camerieri' a una cena benefica lì organizzata, mentre ieri si sono fatte vedere per il loro shopping Nora del Liechtenstein, Margarita Vargas, moglie dell'aspirante al trono di Francia Luis Alfonso di Borbone, e la conduttrice tv Arantxa de Benito. 
Insomma, un ricco bello e famoso di Spagna non può, in questi giorni, non farsi vedere al mercatino di Nuevo Futuro, che conta tra le proprie madrine anche la severa Infanta Pilar. 
Sofia e Letizia sono arrivate stamattina, sono state ricevute dalla presidente dell'Associazione Nuevo Futuro Pina Sánchez, hanno fatto un giro tra gli ottanta stands che propongono idee e articoli per i regali di Natale, hanno accettato di fare fotografie con chi glielo chiedeva e hanno fatto i loro acquisti; Letizia ha scelto vestitini per le figlie e un libro, Sofia ha comprato vari libri, pezzi di artigianato, decorazioni natalizie. 
Le foto, su hola.com.