mercoledì 27 novembre 2013

Si rompe la coppia più bella di Spagna: è finita tra Cayetano Rivera ed Eva González

La sorpresa arriva con la copertina di Hola in edicola da oggi. Dopo quattro anni d'amore, il torero Cayetano Rivera e la modella e conduttrice tv Eva González si sono lasciati. Erano una delle coppie più ammirate di Spagna. Lui, il torero dagli occhi verdi, ultimo esponente di una stirpe che conta El Niño de la Palma, Antonio Ordóñez e Paquirri, un giovanotto di buona famiglia dagli studi universitari, che ha scoperto in ritardo la passione per la corrida e che ha tante altre inquietudini, compresi cinema, moda e fotografia (è stato il primo torero a sfilare su una passerella di moda, a Milano per Giorgio Armani, di cui è stato testimonial). Lei, una delle più belle Miss Spagna di questo secolo, legata a singhiozzo a Iker Casillas per quattro anni, un lungo flirt con la moda, prima di scoprire il talento per la conduzione televisiva, affrontata con l'allegria e lo spirito della sua Siviglia. 
Si sono conosciuti quattro anni fa a una festa. Lei aveva rotto per l'ennesima volta con Iker Casillas, lui aveva da tempo superato il divorzio dalla modella e attrice Blanca Romero. Una serie di telefonate, poi le prime uscite e le prime indiscrezioni, fino alle foto su Hola, il settimanale prediletto dei Rivera Ordóñez, quando si tratta di comunicare gli affari di cuore. Per quattro anni abbiamo visto le vacanze di Eva&Cayetano in Sardegna, a Roma, nei mari esotici, e abbiamo letto le loro dichiarazioni d'amore che non prevedevano il matrimonio, "perché non è necessario". 
La rottura pare sia arrivata dopo un distanciamento, un raffreddamento dei rapporti, risalente a quest'estate; hanno avuto il tempo di recuperare per assistere insieme, ammiratissimi, al matrimonio di Francisco, il fratello di Cayetano, con la fidanzata Lourdes Montes e per stare vicini poche settimane fa, dopo l'improvvisa morte del padre di Eva, poi si sono presi una lunga pausa. 
Probabilmente li hanno allontanati i progetti di vita. Eva, adesso impegnata a Madrid nella versione infantile di MasterChef, il talent-show che l'ha rilanciata sulle reti nazionali, ha un'intensa agenda di lavoro. Cayetano, dopo aver lasciato le corride e aver intrapreso vari progetti imprenditoriali, pare sia tentato da un ritorno nelle arenas. Hola ipotizza anche che la rottura, voluta dalla conduttrice, sia dovuta al fatto che mancava anche la concretizzazione di un progetto di vita in comune. A 33 anni, la bella Miss Spagna 2004 non aveva probabilmente voglia di continuare a rimandare matrimonio e maternità ancora a lungo. Non credete a una bella ragazza fidanzatissima, che in tv giura che il matrimonio non è così importante e che sono altre le cose che contano. Non è mai vero.