lunedì 8 giugno 2015

Annunci di Madrid: sesso in cambio di una stanza

Sarà stata solo la crisi economica, a favorire questo fenomeno raccontato da abc.es? In alcuni portali immobiliari spagnoli, non mancano annunci che chiedono sesso in cambio dell'affitto di una stanza in un appartamento condiviso. Nel Barrio de Justicia, semicentrale a Madrid, si può trovare una stanza per 100 euro mensili, in un appartamento che prevede "bagno con vasca con idromassaggio, cucina moderna ed equipaggiata". Ma. Il proprietario dell'appartamento chiede in cambio "compagnia", "un eufemismo" spiega abc.es "sotto il quale si nasconde la condizione di relazioni sessuali per un letto, che, per di più, bisogna pagare".

Gli affittuari presentano anche esigenze, cercano ragazze dai 18 ai 25 anni, gradevoli, educate, simpatiche. "Cerco una ragazza liberale, divertente e onorata" dice uno degli annunci, firmato da un 39enne. C'è anche chi allarga l'offerta di una stanza anche alle coppie, sempre in cambio di sesso, assicurando di essere "un ragazzo serio, che vuole una buona atmosfera in casa".

Ma in questo mercato dei corpi, in cambio di affitto, ci sono anche ragazzi che si offrono. Come questo segnalato da abc.es: "Sono un ragazzo di 25 anni, sto cercando una stanza ad Alcalá. In linea di massima non ho soldi per ora per pagarla. In cambio farò le faccende domestiche e tutto quello che mi chiederai". Anche qui, un eufemismo, per una certa prostituzione in cambio di un tetto.