mercoledì 27 febbraio 2008

Canzone del giorno: Sin tantita pena

Una canzone al giorno.
Oggi Sin tantita pena, cantata da Alejandro Fernández. Il video, per ascoltarla da youtube, dopo il testo e la traduzione in italiano.


Sin tantita pena

Lloro noches sin estrellas, noches sin tí
Lloro noches completitas,
lloro lagrimas de amor
Me has dejado sin mirar atrás,
asi sin compasión
así, sin tantita pena
Llevas en la boca tuya todo de mí
llevo huella de tus besos
de la piel al corazón
Me abandonas a mi suerte tú,
así sin compasión así,
así sin tantita pena
Me dejas morir, me dejas aquí
Sin tantita pena
La vida te di y dejas que yo me muera
Sin tantita pena
Así, así, así sin tantita pena
Y vas a sufrir quizas por la misma pena
Y voy a verte llorar
Así, así, así por la misma pena
Y voy a verte llorar
Sin tantita pena
Dices que otros corazones te harán feliz
Dices que yo soy poquito
Que hay mejor amor que yo
Me abandonas a mi suerte tú,
así sin compasión,
así, así sin tantita pena
Me dejas morir
Me dejas aquí
Sin tantita pena
La vida te di y dejas que yo me muera
Sin tantita pena
Así, así, así sin tantita pena
Y vas a sufrir quizas por la misma pena
Y voy a verte llorar
Así, así, así por la misma pena
Y voy a verte llorar
Sin tantita pena
Lloro noches sin estrellas,
noches sin tí, sin amor
Lloro noches completitas,
así, así, así, sin amor
Lloro noches completitas, noches sin tí
Lloro noches sin estrellas, noche sin tí
Y voy a verte llorar
Así, así, así por la misma pena
Y voy a verte llorar
Sin tantita pena

traduzione in italiano
Senza nessuna pena
Piango notti senza stelle, notti senza di te
piango notti complete
piango lacrime d'amore
mi hai lasciato senza voltarti indietro
così senza compassione,
così senza nessuna pena
Porti nella tua bocca tutto di me
porto la traccia dei tuoi baci
dalla pelle al cuore
Mi abbandoni al mio destino tu,
così senza compassione così
senza nessuna pena
mi lasci morire, mi lasci qui
senza nessuna pena
La vita ti ho dato e lasci che io muoia
senza nessuna pena
così, così, così senza nessuna pena
E soffrirai forse per lo stesso dolore
e ti vedrò piangere
così, così, così per la stessa pena
e ti vedrò piangere
senza nessuna pena
Dici che altri cuori ti faranno felice
dici che sono molto poco
che ci sono migliori amori di me
mi abbandoni alla mia sorte tu,
così senza compassione
senza nessuna pena
mi lasci morire, mi lasci qui
senza molta pena
La vita ti ho dato e lasci che io muoia
senza molta pena
così, così, così senza nessuna pena
E soffrirai forse per lo stesso dolore
e ti vedrò piangere
così, così, così per la stessa pena
e ti vedrò piangere
senza nessuna pena
Piango notti senza stelle,
notti senza di te, senza amore
piango notti complete
così, così, così senza amore
Piango notti complete, notti senza di te
piango notti senza stelle, notti senza di te
e ti vedrò piangere
così, così, così per la stessa pena
e ti vedrò piangere
senza nessuna pena