sabato 16 aprile 2011

Nuove foto di J.Lo e William Levy dal set di I'm into you

E' stata Reina Rojas, l'agente di William Levy, a diffondere le prime foto ufficiali dal set di I'm into you, il video che l'attore cubano ha girato con Jennifer López sulla spiaggia della Riviera Maya e a Chichén Itzá. J.Lo e William appaiono in spiaggia, con lei teneramente appoggiata sul petto di lui, per farsi invidiare meglio dalle legioni di fans del cubano. Negli USA ispanici e in Latinoamérica non hanno dubbi: I'm into you sarà il video più esplosivo e più hot della stagione, contando sul fascino e sulla sensualità dei due attori.
"E' stato molto bello, sono stato a mio agio" ha detto William ai media messicani, non appena tornato sul set dell'inguardabile (lo siento) Triunfo del amor "Jennifer è una persona semplice e molto divertente. Davvero sono stato benissimo e mi fa piacere vedere che, essendo così grande, sia rimasta semplice. E poi è molto scherzosa".
Secondo le indiscrezioni della stampa ispanica il bell'attore ha guadagnato 90mila dollari per la giornata di lavoro sul set del video, ma, cosa più importante, ha ottenuto una visibilità internazionale che le telenovelas non gli avevano ancora garantito.
Dal 2 maggio, giorno in cui il magazine mattutino della NBC Today Show lancerà il video, potrebbero arrivargli anche nuove proposte da Hollywood. Lui, evidentemente, ci spera.
Le foto di William e J.Lo, dal web ispanico.