giovedì 7 aprile 2011

William Levy è il protagonista di I'm into you, il nuovo video di Jennifer López

Di tanto in tanto a Jennifer López piace dare visibilità internazionale anche ai bellissimi latinos, che raggiungono la fama grazie alle telenovelas. Nel 2001 aveva lanciato alla fama internazionale l'allora promettente e fascinosissimo attore messicano Eduardo Verástegui con il video di Ain't Funny. Dieci anni dopo è tornata a guardare alle produzioni di Televisa e ha chiamato il più desiderato dalle amanti ispaniche del genere, l'attore cubano William Levy, per il suo nuovo video, I'm into you.
William, che in questi giorni è sugli schermi statunitensi di Univisión con la telenovela Triunfo del amor (ennesima versione messicana della venezuelana Cristal) e si è fatto fotografare recentemente, per la prima volta, da People en español con la compagna Elizabeth Gutiérrez e i loro due bambini, gode di molta popolarità anche negli Stati Uniti grazie alle telenovelas che gira per Televisa e che Univisión, il più diffuso network statunitense di lingua spagnola, trasmette negli USA. Il video accanto a Jennifer López è ovviamente la sua grande occasione per il salto nel mercato di lingua inglese che sogna da tempo.
I due attori hanno girato il videoclip sulle spiagge della Riviera Maya, in particolare nella spiaggia di Xcacel, conosciuto paradiso delle tartarughe; alcune scene sono state girate anche a Chichen Itzá.
People en español, che riprende il quotidiano messicano Reforma, fa sapere che Levy ha alloggiato nell'Hotel Villas Akumal, con un paio di assistenti, ed è stato sempre sorridente e disponibile con i fans; J-Lo ha dormito in un altro hotel e ha raggiunto il Villas solo per la preparazione delle riprese e pare sia stata meno disponibile con i fans, concedendo solo sorrisi da lontano e sempre circondata dalle sue guardie del corpo.
Non è ancora chiaro quando uscirà il video, ma considerata la carica sensuale dei due protagonisti, non c'è dubbio che sarà uno dei più esplosivi dell'anno ispanico. Per ora, le prime immagini dal set, dalla galleria fotografica che lovelylopez.net si è assicurato in esclusiva.