giovedì 28 luglio 2011

La nuova vita di Zaira Nara, senza Forlán

Non ha perso molto tempo a piangere sulla storia con Diego Forlán, finita inaspettatamente a un mese dalle nozze. Non ha neanche voluto perdere tempo a insistere nelle polemiche seguite alla clamorosa separazione. A 22 anni, Zaira Nara si è impegnata soprattutto a riprendere in mano la carriera abbandonata per seguire il calciatore uruguayano a Madrid e a iniziare la sua nuova vita a Buenos Aires.
L'edizione argentina di Hola spiega che la modella e conduttrice tv "ha vissuto per qualche tempo con i genitori a San Isidro e poi è stata con la sorella Wanda nella casa del quartiere di Santa Bárbara". E adesso, con l'aiuto della sorella, da cui è stata inseparabile in questi giorni di elaborazione del lutto, si è trasferita in un appartamento tutto suo, a Las Cañitas, area chic di Palermo, un dei quartieri di Buenos Aires prediletti da artisti e famosi. E' uno degli appartamenti che hanno causato polemica subito dopo la separazione da Forlan: Zaira aveva investito parte dei suoi guadagni come modella e conduttrice nell'acquisto di alcuni appartamenti, Diego, per convincerla a seguirlo a Madrid e a lasciare il lavoro a Buenos Aires, le aveva promesso che si sarebbe occupato dei mutui, ma pare che non l'abbia mai fatto e che, dopo la separazione, si sai disinteressato delle promesse, spingendo Maxi Lopez, il marito calciatore di Wanda, ad aiutare la cognata.
Adesso Zaira sta completando l'arredamento del suo nuovo appartamento, sempre con la complicità di Wanda, ormai in partenza per l'Italia, dove suo marito gioca nel Catania. E insieme all'appartamento piovono le offerte di lavoro, dalle passerelle e dalla televisione. Quella che le ridarà molta visibilità è Bailando por un sueño, la versione argentina di Ballando con le stelle: il posto era per Wanda, che però ha scoperto di essere incinta, e dunque la produzione ha passato la proposta a Zaira, che ha accettato encantada.
Al settimanale Gente, che l'ha messa in copertina nell'ultimo numero, ha persino parlato di Diego Forlán, riconoscendo la difficoltà di vivere il dolore della rottura davanti agli obiettivi dei paparazzi, e le difficoltà della convivenza che hanno portato alla separazione. "Ci siamo resi conto che molte cose di coppia, intime, del giorno per giorno, non erano come ce le aspettavamo. E' stato un bene vederle 40 giorni prima e non 40 giorni dopo le nozze" ha commentato "Il nostro non era un fidanzamento normale, di due persone che si stavano epr sposare. Io qui lasciavo troppe cose e si sono sommate molte paure che si vivono nel eprcorso. Noi due sappiamo molto bene come sono andate le cose. Non importa chi ha lasciato chi, non è necessario dare spiegazioni su questo, né voglio farlo".
E su Twitter ha ripreso a raccontarsi, a scherzare, ad esaltare la complicità delle amicizie femminili; si è persino congratulata con l'Uruguay per la vittoria in Copa América. Fa piacere rivederla sorridente e serena, dopo la tempesta mediatica e la delusione sentimentale.
Le foto, da hola.com.ar, dove potete vederne altre, della nuova vita di Zaira Nara. Su gente.com.ar, le immagini della fascinosissima nuova Zaira, più serena e più consapevole.