sabato 11 febbraio 2012

Fernando Alonso e Raquel del Rosario a cena insieme: lei pubblica la foto su Twitter

Ma a che gioco giochiamo, Raquel, Fernando e Xenia?! Il tempo di registrare la dichiarazione di Fernando Alonso da Jerez de la Frontera, "se avessi una fidanzata, le foto non sarebbero su Internet", per smentire il suo legame con la svizzera di origine russa Xenia Thoumitcheva, ed ecco che Raquel del Rosario fa la sorpresa.
In questo periodo la futura ex moglie del pilota asturiano è stata piuttosto attiva sulle reti sociali, anche disposta a rispondere ai fans per chiarire loro le idee, dopo tante indiscrezioni. E' stata lei ad annunciare, poche settimane fa, che sta lavorando duro per convincere Alonso a sbarcare su Twitter. E' stata lei a chiarire che se tra lei e il marito è finita non è colpa di Xenia. Nel frattempo nelle reti sociali ci sono stati avvistamenti dell'ancora coppia di coniugi in un cinema di Oviedo e in una stazione di servizio delle Asturie, a testimoniare che non ci sono state bugie di circostanza sugli ottimi rapporti che erano stati annunciati nel comunicato di separazione.
La conferma di ottimi rapporti è arrivata, ancora una volta, da Twitter. Raquel del Rosario ha appena pubblicato un nuovo tweet: "Cenando con un futuro (prossimo) twittero". La curiosità (e l'intuizione) obbligano a cliccare sul link alla foto et voilà, gli ancora coniugi Alonso guardano sorridenti l'obiettivo, a cena insieme, in una foto scattata dalla stessa Raquel. Che significa questa foto, pubblicata proprio oggi su Twitter? Un messaggio di solidarietà di Raquel a Fernando? Il desiderio di far sapere che anche se l'amore è finito, il loro rapporto continua splendidamente? Un messaggio di Fernando a Xenia?
Ci sono due cose sicure: Raquel del Rosario non avrebbe mai pubblicato la foto senza il consenso del marito separato. Fernando Alonso ha detto: "Se avessi una fidanzata, non ci sarebbero le foto su Internet". Fate voi.
PS Qualcuno dica ad Alonso di lasciar perdere l'idea di pizzetto e baffi.
La foto di Raquel del Rosario e Fernando Alonso, a cena insieme, da Twitter