venerdì 13 luglio 2012

Fernando Alonso e Dasha escono allo scoperto su Internet?

Ricordate, tempo fa, quando sono uscite su Internet, in un sito di fans a lui vicino, le prime fotografie di Fernando Alonso con la modella russa Dasha Kapustina? Da Twitter, il pilota asturiano aveva reagito con ironia, invitando tutte le fans e amiche a inviare le fotografie che avevano scattato in sua compagnia, in modo da fornire materiale alla stampa rosa, in cerca di un suo nuovo amore.
Sono passate poche settimane e nel web si moltiplicano le testimonianze della stretta amicizia tra Fernando Alonso e Dasha Kapustina. I siti di fans del pilota e quelli vicini alla modella russa stanno pubblicando numerose foto di feste varie, in cui Fernando e Dasha sorridono con i loro amici. Ma non sono solo i siti dei fans.
Da qualche giorno è la stessa Dasha che pubblica su Instagram (e poi cancella) le immagini in cui la si vede, addirittura, nella casa ovietense del pilota ferrarista; un sito ufficioso di Fernando Alonso, che pubblica foto che lui sa che gli sono state scattate, propone anche immagini, caricate da Dasha, in cui si vede la coppia con amici, lungo il Camino de Santiago. Ritorna in mente la frase lapidaria con cui il due volte campione del mondo asturiano ha chiuso il flirt con Xenia Tchoumitcheva, colpevole di pubblicare le fotografie delle loro vacanze sulle reti sociali: "Se io fossi fidanzato, vi assicuro che le foto non sarebbero su Internet" aveva detto.
Se Dasha pubblica le fotografie scattate in casa di Alonso su Instagram, cosa dobbiamo pensare, allora?
La risposta potrebbe arrivare da Tomita, il pupazzetto giapponese che il pilota ha reso popolare su Instagram: nell'ultima foto lo si vede indecifrabile (e magari un po' beffardo), in mezzo a due matrioske.