lunedì 13 agosto 2012

La felicità di David Bustamante, in famiglia con Paula Echevarria e Daniela, su Twitter

E' tutta l'estate che David Bustamante e Paula Echevarria celebrano il loro amore e il loro matrimonio, dalle spiagge di Ibiza prima e di Marbella poi. Sono una delle coppie più amate e più invidiate (invidia de la buena, of course) di Spagna, lo sanno e si comportano di conseguenza, con effusioni affettuose in spiaggia e con le dovute dichiarazioni d'amore sull'inevitabile Twitter; lui mostra orgogliosamente bicipiti e addominali sapientemente lavorati su suggerimento di Paula, lei si mostra sempre muy fashion, perché non per niente è una delle it-girls di Spagna e autrice di uno dei blogs di tendenze più seguiti e più apprezzati del Paese.
A luglio hanno celebrato a Ibiza il loro sesto anniversario di matrimonio. Un matrimonio su cui non c'è mai stata alcuna ombra e alcun sospetto, che David celebra con la spontaneità che non lo ha mai abbandonato dai tempi di Operación Triunfo e che Paula racconta con prudenza perché, ci tiene sempre a precisare, non è fredda, solo che le costa parlare dei suoi sentimenti.
Ad agosto, pochi giorni fa, Paula ha compiuto 35 anni. Che sono splendidi, grazie alle soddisfazioni professionali (in autunno dovrebbe partire la terza stagione di Gran Reserva, su TVE, finalmente decisasi a mandare in onda le serie bloccate per la crisi), a Daniela, la figlia di 4 anni che la tiene occupata, e, ovviamente, a David, loco de amor per lei. Il compleanno è stato celebrato a Marbella, con tutta la famiglia riunita, le foto dei paparazzi tollerate con un sorriso e gli inevitabili auguri dei fans su Twitter.
Per celebrare questa famiglia bella, zuccherosa e invidiabile (sempre invidia de la buena), David ha pubblicato su Twitter questa fotografia, scrivendo semplicemente Mi familia. Non è esagerato pensare che sia la più bella delle foto che ha pubblicato finora