mercoledì 17 ottobre 2012

Letizia Ortiz e i suoi pantaloni inadeguati

Ho visto le foto della visita della Principessa delle Asturie al Centro docente Formación Profesional di Venta, in provincia di Burgos, e, come buona parte di chi le avrà viste, sono stata colpita soprattutto da una. Quella che la riprende di spalle e mostra come i pantaloni si infilino poco elegantemente nel suo lato B (è la prima foto che trovate al fondo del post). Non è la prima volta che le succede, anzi. Potremmo contare le volte in cui la si vede vestita con pantaloni che cadano senza dettagli imbarazzanti, non solo per una principessa, ma anche per una donna plebea.
Solo pochi giorni fa, durante il Dia de la Banderita, la giornata in cui la Croce Rossa spagnola raccoglie fondi per le proprie attività e le donne della Famiglia Reale partecipano alla raccolta presiedendo i tavoli posti in alcuni punti strategici di Madrid, si era posto lo stesso problema.
Ho pensato di cercare qualche immagine, che raccontasse i guai di Letizia con i pantaloni e sono andata nella pagina web impescindibile in questi casi: cotilleando.com, il forum che raccoglie il mondo anti-Letizia sin dall'annuncio del fidanzamento di Felipe. Manco a farlo apposta, ho scoperto un intero thread dedicato all'argomento: Letizia… di spalle (non si limita solo ai pantaloni, ma arriva addirittura a cercare di dimostrare come la Principessa aiuti le sue forme con accorgimenti e interventi). Non sfugge niente, a Cotilleando.
Alcune foto della Principessa delle Asturie e dei suoi inadeguati pantaloni