martedì 20 novembre 2012

Catherine Fulop e Fernando Carrillo di nuovo insieme: le prime immagini de La magia del amor

A quasi 25 anni dal successo internazionale di Abigail (in Italia Marilena), la telenovela venezuelana che li ha lanciati, e una ventina d'anni dopo il loro mediatico divorzio, Fernando Carrillo e Catherine Fulop sono di nuovo sul set di una telenovela. Si intitola La magia del amor, la produce la casa miamense Filmedia World Entertainment con Solange Rivero e si sta girando tra Miami e la Rivera Maya, nel Messico. Di questo progetto, che li voleva riunire dopo tanti anni di carriere e vite separate (lei nel frattempo si è sposata con Osvaldo Sabatini, fratello di Gabriela e ha avuto due figlie, lui ha avuto un figlio da una relazione fugace), si parlava già da qualche mese, entrambi avevano espresso curiosità e interesse, e adesso arrivano le prime immagini dal set.
"Non è il remake di Abigail" assicura Catherine Fulop all'edizione argentina di Hola "Siamo un po' grandi per questo. La nostra sarà una storia d'amore e passione e non nascondo che è strano pensare che sto rappresentando questo con Fernando. E' una giocata forte, a questo punto delle nostre carriere, soprattutto l'idea di riunirci dopo quello che è successo tanti anni fa. Ma penso che potrebbe risvegliare l'interesse della gente, mi sembra un gran progetto e il rilancio della coppia a livello internazionale, ne sono felice. Così come sono contenta di tornare alle telenovelas, che non facevo da tanto tempo".
Anche per Carrillo il ritorno sul set con l'ex moglie è strano ed emozionante, anche perché "la nostra coppia continua a essere molto amata, quando vado all'estero ne fanno sempre cenno. Sia Catherine che io siamo molto contenti di tornare a lavorare insieme, siamo amici da anni e abbiamo molta chimica sul set, una gran passione che viene trasmessa ai telespettatori. Le scene che stiamo girando sono molto forti, se ne parlerà molto". Al Mipcom di Cannes, dove è stato presentato il progetto, l'attore venezuelano ha accennato alle sue attività: "Lavoro molto, per fortuna: sono stato in tour in Libano, Turchia e Grecia, ho appena girato una serie nelle Filippine e partecipato a un reality cileno, Mundos opuestos, che ha molto successo."
La magia del amor dovrebbe arrivare sui piccoli schermi americani a luglio 2013; Filmedia World Entertainment ha una pagina su Facebook su cui sta pubblicando le anticipazioni e le prime immagini. C'è anche questo video, pubblicato dalla casa di produzione su Facebook