giovedì 5 settembre 2013

Così gli outfits di Paula Echevarría hanno sedotto il FesTVal di Vitoria

Paula Echevarría si conferma ancora una volta maestra del gusto e dell'eleganza made in Spain, la it-girl più osservata di Spagna (un giorno capiremo anche il perché, senza nulla togliere alla simpatia dell'attrice asturiana).
Ieri la bella Paula ha sedotto il FesTVal di Vitoria, la manifestazione che, alla vigilia della nuova stagione televisiva, presenta tutto quanto si vedrà sul piccolo schermo dall'autunno in poi, riunendo nei Paesi Baschi lo star-system televisivo e dando così vita a scene di isterismo e passione che si vedono in Festival ben più famosi.
L'attrice ha presentato, con il resto del cast, Galerías Velvet, la nuova seriedi punta di Antena 3, in cui interpreta una giovane sartina degli anni 60, che vive un amore impossibile con l'erede dei grandi magazzini per cui lavora, interpretato da Miguel Ángel Silvestre. 
In conferenza stampa Paula si è presentata con un vestito nero di Fetiche Suances, gioielli di Tous e curiosi sandali di Zara; per la notte si è completamente reinventata, con un sontuoso vestito fucsia di Andrew Gn ispirato ai caftani. Sul tappeto arancione Paula era accompagnata da Miguel Ángel Silvestre, e per il photocall c'erano anche due delle protagoniste della serie, Aitana Sánchez Gijón e Manuela Velasco, ma gli sguardi e i flash sono stati tutti per la signora Bustamante.