lunedì 21 ottobre 2013

Araceli González si sposa: ho già scelto lingerie e fiori, mi manca il vestito

Le nozze sono previste per il 14 dicembre 2013, tra poco meno di due mesi, e Araceli González rivela i dettagli a Caras, la rivista argentina che le dedica la copertina del numero attualmente in edicola. La bella attrice, conosciuta in Italia per la telenovela La forza dell'amore, interpretata con Gustavo Bermudez  ha deciso di sposare Fabián Mazzei, l'attore al suo fianco da 6 anni, conosciuto per un breve passaggio nel serial spagnolo Un paso adelante e un altrettanto breve flirt con Mónica Cruz, prima del ritorno in patria. 
La loro storia è iniziata il 14 dicembre di sei anni fa e per questo hanno scelto quella data per il loro matrimonio.  
A 46 anni, Araceli González, da circa un ventennio uno dei sex symbols di riferimento del suo Paese, capace di imporre, a ogni cambio di pettinatura, il suo nuovo look a tutte le fashion victims d'Argentina, è sempre molto bella: continua ad avere un visetto minuto e da ragazzina e a essere una delle modelle più seguite del Paese. Si diverte a giocare con l'obiettivo con ironia e leggerezza. 
Sulla cerimonia di nozze, che sarà civile, essendo lei divorziata dal primo marito e padre della sua primogenita, Florencia, modella di belle speranze, dice che ci saranno 200 invitati. Per loro è stato preparato un menù ispirato alla cucina francese. 
Tutto pronto anche per la notte di nozze: "Ho già scelto  la biancheria intima, al neo-marito piacerà moltissimo!" commenta maliziosa. Scelti anche i fiori per il bouquet, saranno peonie, il fiore preferito di Araceli, appositamente coltivate a Bariloche. Lo stile della decorazione di Villa Maria, dove si celebrerà il matrimonio, è Shabby Chic, uno stile ispirato alle eleganti case di campagna britanniche. A quanto pare l'unico elemento non ancora definito è il vestito da sposa: Araceli sa solo che non sarà completamente bianco, ma "è una cosa che mi lascio per ultima".
Non rimane che aspettare il 14 dicembre: con l'estate argentina, arriva il matrimonio della bella Araceli. 
Su revista-caras.com.ar, una galleria fotografica di Araceli e i dettagli delle prossime nozze.