martedì 15 marzo 2011

Carina innamorata, Eduardo sposato, Bardem irriconoscibile

Sette anni dopo l'improvvisa morte del marito Eduardo Palomo, ancora ricordato come Juan del Diablo in Cuore Selvaggio, la cantante Carina Ricco ha iniziato una nuova storia d'amore. L'edizione messicana di Hola ha annunciato che da qualche mese è legata al 40enne vocalist di Fobia Leonardo de Lozanne, tre anni meno di lei. Da quando è rimasta vedova, è la prima storia d'amore riconosciuta di Carina, che ha due bambini, Fiona e Luca, nati dal suo matrimonio.

E' il bello più discreto del cinema spagnolo e non sorprende che la notizia del suo matrimonio sia arrivata un mese dopo la sua celebrazione. Eduardo Noriega ha sposato l'8 febbraio la fidanzata Trinidad Oteros, da lui definita "fonte della mia stabilità". La coppia si è conosciuta sei anni fa all'aeroporto di Barajas di Madrid: complice un ritardo aereo ha iniziato a chiacchierare e da quel momento non si è più lasciata. L'ultima apparizione pubblica, al Festival di San Sebastián.

Javier Bardem è tornato a Barcellona, dove ha girato Biutiful, il film di Alejandro González Iñárritu che gli è valso la terza candidatura agli Oscar. Stavolta si è messo agli ordini della casa di produzione Ovideo TV, per girare uno spot che andrà in onda in Messico, sui grandi magazzini locali Liverpool. Con la barba di alcuni giorni, jeans e giubbtto di cuoio, Javier si è mosso tra il Paseo de Gracia e la Diagonal e ha girato indisturbato, senza essere riconosciuto dai fans.