giovedì 21 novembre 2013

Blanca Suárez a Torino per una fiction, MAS le manda linguate d'amore su Instagram

Blanca Suárez è in Piemonte, dove sta girando la co-produzione italo-spagnola La bella e la bestia, accanto ad Alessandro Preziosi. Per lei è il primo progetto internazionale, arrivato dopo il successo personale nei due film di Pedro Almodóvar in cui ha interpretato piccoli cammei, La pelle che abito e Gli amanti passeggeri; comprensibili, dunque, los nervios di cui ha parlato su Instagram, la sua rete sociale prediletta.
Sempre su Instagram, il fidanzato Miguel Ángel Silvestre, rimasto in Spagna, dove tra poche settimane ci sarà il lancio della sua nuova serie televisiva, Galerias Velvet, le invia messaggi romantici e le fa sapere quanto gli manca.
Blanca ha pubblicato la foto di due cani e ha scritto: "Gemelli. #pistacho ci manchi". Pistacho è il cane che le ha regalato Silvestre e che vive con loro. Poco dopo l'attore ha risposto con una foto sua in stile tenerone, accanto a Pistacho e ha scritto: "Linguate d'amore… Anche tu ci manchi".
Le riprese di La bella e la bestia termineranno a dicembre, si svolgono tra Torino e il Castello d'Agliè (già scenario di Elisa di Rivombrosa); la fiction dovrebbe andare in onda nel 2014, sia in Italia che in Spagna. Possibile che il bel Miguel Ángel si conceda qualche weekend torinese, per vedere la sua bella: dopo una crisi di fine estate, con relativa breve separazione, molto commentata dai media, ma non da loro due, Blanca e Miguel Ángel sono tornati insieme e Instagram, che prima usavano con parsimonia, è diventato uno dei loro mezzi di comunicazione prediletti.