martedì 5 novembre 2013

Raquel del Rosario ha sposato il fidanzato Pedro Castro, in California

Raquel del Rosario ha annunciato nel suo blog di aver sposato il fidanzato Pedro Castro, "in un'intima e speciale cerimonia", in California. Per entrambi è il secondo matrimonio (lei è divorziata da Fernando Alonso, lui ha avuto due figlie dalla prima moglie). "Ho sempre pensato che un matrimonio dev'essere celebrato secondo la personalità degli sposi e noi due abbiamo avuto chiara una cosa sin dall'inizio: "solo tu e io"" scrive Raquel nel post.
Poi passa a raccontare il suo look per quello che ha definito il giorno più importante della sua vita. Come aveva già fatto per la serata finale dlel'Eurofestival, si è affidata al marchio catalano Yolancris. "Sapevo che volevo qualcosa di atmosfera bohemienne" spiega "non è stato necessario girarci intorno né disegnare un vestito specifico per me, quando ho visto questo tra le foto della prossima collezione, non ho avuto dubbi né ho potuto guardarne altri: era perfetto!" Lo stesso è successo per la scelta delle scarpe e dell'acconciatura.
Il look di Pedro è stato curato da Lander Urquijo, lo stesso che ha disegnato il look di Juan Luis Suarez di El sueño de Morfeo, nella finale dell'Eurofestival. "Un autentico gioiello fatto a mano e con un gusto squisito. Non mi poteva piacere di più… era bellissimo!" commenta Raquel entusiasta.
Nel post anche numerose foto degli sposi, nelle atmosfere romantiche, campestri e bohemienne che sembrano essere le loro predilette, secondo quanto mostrano nei loro account di Instagram.
Felicidades a los novios!