giovedì 26 dicembre 2013

La Primera Dama Angélica Rivera e la sua famiglia allargata augurano Buon Natale da Facebook

Recentemente l'edizione messicana di Hola l'ha messa nella lista delle cinque donne più eleganti del Messico e non si può dire che la Primera Dama, Angélica Rivera, non si sia fatta notare per il suo stile, in questi primi dodici mesi a Los Pinos, la residenza ufficiale del Presidente della Repubblica. Sempre sobria ed elegante, con una certa preferenza per gli stilisti messicani, soprattutto nei viaggi ufficiali all'estero.
Angélica, un passato da star delle telenovelas e un presente di madre di famiglia numerosa (lei ha tre figlie dal precedente matrimonio con il produttore José Alberto Castro, il fratello di Verónica, il marito Enrique Peña Nieto ha tre figli, dal matrimonio con la prima moglie scomparsa), si fa notare anche per la passione per le reti sociali. Rende puntualmente conto del suo lavoro di Primera Dama, del suo orgoglio di messicana e della sua serenità familiare, su Facebook.
E' ricorsa alla sua rete sociale di riferimento anche per augurare un Buon Natale ai fans. Prima ha pubblicato una foto della sua famiglia allargata, scattata nella residenza presidenziale, si vedono lei e il presidente Enrique Peña Nieto circondati dai sei figli, Paulina al lato del padre, Sofia al lato della madre e abbracciata a Alejandro Peña, l'unico maschio della nidiata, e, sedute, Nicole Peña e Regina e Fernanda Castro. "Che in questa Vigilia di Natale, l'amore, la pace e l'unità siano presenti in tutte le vostre case. In modo davvero speciale, mando un abbraccio grande e i migliori auguri a tutti i miei amici di Facebook. Grazie per condividere con me i messaggi di affetto. Grazie anche a Dio per tutte le sue benedizioni e per permettermi di condividere questa notte, circondata da mio marito, i miei 6 bei figli e la mia famiglia. Tanti auguri!" ha scritto a presentare l'immagine.
Dopo, ha pubblicato una seconda foto, in cui si vedono solo lei ed Enrique, davanti a un albero di Natale: "Non c'è maggiore allegria che condividere questi giorni così speciali con le persone che più amiamo" ha commentato.
Sono immagini non solo familiari, appartengono anche all'abile strategia di comunicazione, della coppia presidenziale, a volte così zuccherosa da essere sospettabile. Ma in questi giorni di Natale siamo tutti più buoni.
Le foto, dal Facebook di Angélica Rivera.