lunedì 24 febbraio 2014

E anche Blanca Suárez apre il suo blog: non sarò la ragazza più cool e vi racconterò un po' di me

Ma dove vai, se il fashion-blog non ce l'hai? Non c'è it girl spagnola che si rispetti che non sia dotata di un blog, su cui mostrare gli ultimi outfits e promuovere le marche predilette, i ristoranti che si frequentano, gli alberghi che si adorano, gli spettacoli teatrali o i film che si sono amati e, insomma, i regali che si ricevono.
L'ultima ad aggiungersi alla lista è Blanca Suárez, probabilmente l'unica che mancava, nel mare di Paula Echevarria, Eugenia Silva, Sara Carbonero, Raquel del Rosario, Ariadne Artiles & C. Anche per lei una piattaforma glamour, da cui raccontare vita e predilezioni: la prescelta è vogue.es, che ha deciso di fare concorrenza a hola.com e a elle.es, puntando sulla it girl del momento, la nuova Penélope Cruz, la chica prediletta dell'ultimo Almodóvar, non si sa più come definire questa ragazza madrilena, che in un paio d'anni è passata dallo status di stellina televisiva a ragazza più osservata e più corteggiata del momento, da media e campagne pubblicitarie. Fino a poco tempo fa restia alle reti sociali, ha iniziato a usare Instagram e si dev'essere molto appassionata, fino a scoprire anche le altre reti sociali e, inevitabilmente, il fashion blog, senza il quale le it girls spagnole non sono davvero tali.
In rotta con Miguel Ángel Silvestre per l'ennesima volta (la definitiva?), impegnata sul set della commedia Perdiendo el norte, accanto a Yon González (e tutte le fans di El Internado, la serie tv che li ha lanciati e in cui erano in coppia, sono in fibrillazione), l'attrice apre il suo blog raccontando come si sia appassionata alla recitazione a 7 anni, dopo aver visto le prove di due compagne di scuola per un'opera di teatro; racconta di come "da allora sia passata molta acqua sotto i ponti" e i successi siano stati superiori alle attese. Sul nuovo progetto dice: "Non pretendo di essere la ragazza più cool e più wow, solo spero di mostrarvi le cose che mi fanno sentire, sorridere e godere. Condividerò con voi un pezzettino di me! Da una colazione con pane tostato e avocado fino a quello che mi passa per la testa all'iniziare un nuovo progetto". Poi, per dimostrare che è proprio una 25enne qualunque, chiede scusa pubblicamente ad alcune fans: "Lo scorso 9 febbraio, alla festa dei Premi Goya, alcune ragazze mi hanno fermato e mi hanno detto: "Blanca, apri un blog adesso!" Sapevo già che lo avrei fatto pochi giorni dopo, ma non potevo dire niente. Ho solo detto loro: "Tutto arriverà". E loro hanno sorriso. E' stata la prima cosa che mi è venuto in mente e magari avessi potuto dire loro: "Tra una settimana, ragazze, che nervi che ho!" Vi chiedo scusa da qui".
Adesso non resta che aspettare i prossimi post, per scoprire le sue marche di riferimento per moda e accessori e i locali che ama frequentare, su vogue.es.