mercoledì 10 settembre 2014

La famiglia segreta di Rubén Cortada, bellissimo di El Principe

Nel giro di pochi mesi, grazie all'apparizione in El tiempo entre costuras prima (in Italia Il tempo dell'amore e del coraggio) e al ruolo di Faruk in El Principe (in onda il venerdì su Canale 5 con il titolo Il Principe - Un amore impossibile, non perdetelo!), Rubén Cortada è diventato uno degli attori più ammirati e più hot di Spagna. Lui, cubano moro dagli occhi verdi, una carriera di modello (l'avete visto nello spot di Calzedonia?) che vorrebbe lasciare per la recitazione, si lascia corteggiare e ammirare, si fa vedere nei parties e nelle inaugurazioni, rilascia interviste in cui racconta la gratitudine per il grande successo personale nella serie di TeleCinco e la passione con cui si sta preparando a conquistare piccolo e grande schermo. Ma.

C'è sempre un ma, con i bellissimi, che raccontano della propria professione e tacciono sulla propria vita privata. Come Hiba Abouk e Álex González, i due protagonisti della serie, anche Rubén è inseguito dai paparazzi, che in questi ultimi mesi gli hanno attribuito flirt e amori con colleghe e con la sua rappresentante. A raccontare la verità ci ha pensato la rivista Sálvame, nata dall'omonimo programma dimenticabile di TeleCinco. Il bel cubano è fidanzato da molti anni con la compatriota Susana Pino: si sono conosciuti a Cuba, alle scuole superiori, hanno frequentato la stessa Facoltà e, insomma, non si sono persi di vista. Vivono insieme a Barcellona, dove anche Susana lavora come modella. Un anno fa hanno avuto una bambina, Mia, che nelle foto di Sálvame, Rubén porta affettuosamente sulle spalle.

Una famiglia bella e felice e per le fans del bellissimo modello diventato attore le speranze di conquistarlo si fanno complicate (ma vedere una famiglia giovane e affiatata è sempre un'allegria).