sabato 5 giugno 2010

Prove di flirt per Mario Casas e Maria Valverde, tre metri sopra il cielo?

Maria Valverde e Mario Casas stanno girando in questi giorni la versione iberica di Tre metri sopra il cielo. Sul perché non si sia deciso di doppiare il film italiano e si sia preferito adattare il libro di Federico Moccia alla realtà spagnola, si è già detto.
Fatto sta che i due attori, popolarissimi in Spagna, la prima nota anche in Italia per Melissa P., il secondo reduce dalla serie tv Los hombres de Paco e da vari film giovanilistici di successo, stanno adesso girando questa nuova versione, che suscita curiosità e perplessità in patria. I rapporti sul set sono ottimi, la complicità tra Maria e Mario è così evidente che alcuni media l'hanno già adocchiata e si aspettano uno dei romances del verano, una delle storie d'amore dell'estate.
Uno degli attori giovani più desiderati dalle adolescenti e una delle lolite più sensuali ed enigmatiche innamorati sul set sarebbero decisamente una benedizione per le revistas del corazón. E infatti Qué me dices ci sta già provando e sulla sua pagina web ha pubblicato una lunga galleria fotografica, da cui sono tratte queste immagini, che mostra sorrisi, risate e simpatia tra Mario e Maria durante le riprese. Al momento non pare esserci molto di più, ma può bastare.