lunedì 12 luglio 2010

E Iker Casillas bacia Sara Carbonero in diretta tv

Vinto il Mondiale e scemata la tensione, Iker Casillas si è tolto il gusto di dare soddisfazione a tutti i gossippari spagnoli, che hanno passato al microscopio la sua relazione con Sara Carbonero e hanno reso la vita impossibile alla fidanzata in questi giorni.
La bella giornalista di TeleCinco stava tentando invano di intervistarlo in diretta televisiva: Iker, in preda all'emozione, ha ringraziato le persone che lo hanno sempre sostenuto i genitori e il fratello, poi si è commosso. Sara ha tentato di rincuorarlo, assicurandogli che non era niente di grave e che avrebbero potuto parlare prima della partita, per poi tornare ai ringraziamenti. E Iker ha fatto segno di no e per tutta risposta ha detto che ringraziava anche gli amici y a ti e ha abbracciato la fidanzata, baciandola in diretta tv. Me voy! Me ne vado! le ha detto prima di sparire, mentre la sorpresissima Sara ha potuto esclamare solo Mamma mia! e aggiungere poi, rivolta allo studio di TeleCinco, chissà se divertita o imbarazzata, "Torniamo dopo, ok?".
Il video del bacio del neo-campione del mondo (abituiamoci a scriverlo e a dirlo ché nei prossimi 4 anni non ci sfuggirà) alla fidanzata, alla faccia di tutti i malpensanti che hanno accusato lei di essere fattore destabilizzante per San Casillas e l'hanno davvero messa sui carboni ardenti mediatici, è ovviamente già nella Home Page di telecinco.es, ripreso dai principali media spagnoli. E l'immortale da mihi basia mille viene facilmente alla mente.
Il link per vederlo è telecinco.es